Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
010.593295     CA.SA. S.A.S. Immobiliare di G. Casciscia & C.    casasasimmobiliare@gmail.com  
          
 CASA SAS IMMOBILIARE CASA SAS IMMOBILIARE
3 motivi per prendere casa in affitto

Prendere casa in affitto ha molti aspetti positivi, vediamone tre.

Meglio prendere casa in affitto o acquistarla? Abbiamo proposto il quesito sui canali social di Casa.it e la risposta della community è stata questa: oltre il 70% dei partecipanti al sondaggio si è espresso in favore dell’affitto. Ma quali sono i vantaggi di affittare una casa? Vediamone tre.

 

#1 – Puoi cambiare casa quando vuoi
Prendere casa in affitto consente di cambiarla, di lasciarla e di abbandonarla in modo semplice.
Il quartiere non ti piace più? Cambi lavoro? La famiglia si allarga e hai nuove esigenze abitative? Puoi cercare una nuova soluzione.

Per “quando vuoi” si intende, ovviamente, rispettando i termini di preavviso di recesso previsti dal contratto di locazione stipulato.


#2 – Più soldi in tasca
Affittare casa ti permette di non impegnare soldi nell’immediato e di non impegnarti in un mutuo. I soldi che restano “in tasca” possono essere destinati ad altro. Inoltre, i costi di un affitto possono essere più bassi della rata di un mutuo.

Prendere una casa in affitto significa poi il non dover sostenere le spese legate all’acquisto dell’immobile (come ad esempio le imposte sull’acquisto, le provvigioni dell’agenzia immobiliare, le spese notarili e di accensione del mutuo).


#3 – Nessuna sorpresa
Una casa in affitto ti consente di avere sotto controllo le spese mensili (il canone d’affitto), senza la preoccupazione di esborsi imprevisti come quelli per la manutenzione straordinaria.





 



 

Cookies  |  Privacy  |  ImmobilG 1908  |  Casa Sas Riviera  |  Landing Page

©2009-2020 CASA SAS di Giorgio Casciscia


P.zza Piccapietra, 76/53 - 16121 GENOVA (GE) - Part.Iva: 01175670999
Tel. 010593295 - e-mail: casasasimmobiliare@gmail.com
ennegitech
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma MFK 1908